Bauwow sull’App Store, promozione per Dognews.it

Ciao mi chiamo Tobia e sono un beagle, sì, quello nella foto sono proprio io. Ogni volta che i miei umani mi portavano fuori, non sempre riuscivo a trovare i miei amici con i quali vado molto d’accordo. Andiamo in parchi diversi per incontrare nuovi amici e quindi non mi capita spesso di rivedere quelli con cui mi diverto un sacco.
Quindi, ho chiesto ai miei umani di creare un’app.
Quasi tutti oramai abbiamo uno smart-phone, così ho pensato che con questa app avrei potuto rivedere Giulia, Nina, Dexter e Rocco se anche loro la utilizzassero. E cosi, dopo averne parlato con tutti i membri del mio branco, loro erano entusiasti quanto me dell’idea.
Ma vi immaginate a correre e divertirci un sacco tutti insieme?
È cosi divertente e inoltre io faccio anche tanto esercizio.

Bauwow è l’applicazione che aiuta me, e il mio umano, a vedere chi sta giocando nelle nostre aree cani preferite. Ci fornisce tutti i servizi di cui abbiamo bisogno, sia attorno a dove abito, sia se decido di portare il mio umano in vacanza, pensa, potrei trovare un posto per dormire anche per lui!
L’app aiuta il mio umano a tenere sotto controllo la mia salute, i miei documenti e le mie vaccinazioni, nonché gli appuntamenti per la mia bellezza. Inoltre mi aiuta ad insegnare loro a socializzare!

Io sono italo-australiano e ho già tanti amici da altre parti del mondo, quindi la possibilità di essere multi lingue era fondamentale.
E così è nata Bauwow.

L’app è disponibile ora gratuitamente sull’app store (presto anche per Android). La versione gratuita fornisce tante funzionalità, ma se vuoi aggiungere tanti amici, tenere sotto controllo la salute del tuo cane o imparare tutti i consigli per la socializzazione del tuo cane, puoi passare alla versione Bauwow PRO per soli € 1,79.

Ma per tutti i fan di Dognews.it la possibilità di avere GRATIS la versione PRO.
La promozione esclusiva è valida fino al 31 luglio prossimo.

Dovete solo:
1 scaricare Bauwow (qui il link);
2 effettuare la registrazione e aspettare la mail con il link di verifica;
3 fare il log in;
4 andare in impostazioni e inviare un feedback;
5 si aprirà una mail, scrivete che siete fan di DOGNEWS.IT e inviate.

A sbloccarvi poi l’app Bauwow PRO ci penserà uno degli autori dell’app, Giuseppe Migale (Engineering, Product Development, Research and Development and Quality). Gli altri sono Peter Curtis (Sales + Marketing, Business Development, Finance and Administration) e Andrea Arrigoni (Graphic Design and Branding).

Nelle prossime versioni verranno aggiunte le informazioni sulle razze, la possibilità di avere più cani con per lo stesso padrone e un sistema di visualizzazione che si basa sulla realtà aumentata.

Per maggiori informazioni potete andare alla pagina www.bauwowworld.com o scrivere a info@bauwowworld.com.
Bauwow Ltd è una squadra di amanti dei cani ossessionati dall’idea di migliorare la vita dei propri amici a quattro zampe ovunque costruendo una comunità di persone che la pensa allo stesso modo.

Bauwow è presente in più di 20 città in Europa, Australia, USA e Canada e tante altre ne verranno aggiunte ogni mese. Gli utenti di Bauwow e le attività del mondo cinofilo possono condividere, comunicare, comprare e interagire tra di loro attraverso il sistema di geo-localizzazione dell’app. Bauwow è stata progettata attorno al proprio cane ed è stata creata per aiutare la comunità di utenti e di attività a soddisfare tutte le necessità per i nostri amici a quattro zampe.

IMG_0161

IMG_0162

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.