Escursione didattica con il cane in Valle d’Itria

Domenica 15 aprile escursione didattica con il cane in Valle d’Itria con “Zaino e Zampe”, in un luogo ricco di storia e di alto pregio naturalistico.

Si camminerà lentamente per dare la possibilità ai cani, che conoscono il mondo con l’olfatto, di annusare, di esplorare e di socializzare con altri cani.

Lentamente per far gustare anche agli amici umani ogni dettaglio, osservare e scoprire nuovi aspetti della comunicazione del cane.

I posti sono limitati e il gruppo sarà formato sulla base delle caratteristiche dei soggetti interessati e che avranno provveduto ad iscriversi; non saranno ammesse femmine in calore e soggetti con seri difetti di socializzazione.

Non sarà pertanto possibile accogliere tutti ma questa scelta garantisce il benessere psico-fisico di cani e umani e permette un lavoro di qualità.

Tutti coloro che non non hanno mai partecipato agli eventi sociali, potranno contattare il 3284774297 per qualsiasi info (no mail, no whatsapp, no FB).

Tutti gli altri sanno che per iscriversi basterà inviare una email all’indirizzo ambra.bucciero@hotmail.it ed attendere conferma.

Le iscrizioni dovranno pervenire per email entro e non oltre giovedì 12 aprile.

 

Ambra Bucciero
Educatore cinofilo Siua-Ficss
Istruttore cinofilo Ficss
Tecnico di mobilty dog
Operatore Siua di Zooantropologia didattica
tel: 3284774297
Pagina Fb: ZainoeZampe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.