Schumacher, vinci ancora una volta

Formula 1 Grand Prix, Belgium, Thursday
Oggi Michael Schumacher compie 45 anni e tutto il mondo, non solo sportivo, gli si stringe attorno in un momento così difficile. La Ferrari in particolare ha voluto dedicare a Schumi la homepage del sito della scuderia dal titolo scarno ma incisivo: “doppi auguri, Michael”. Questo il messaggio:

Maranello, 3 gennaio – E’ un giorno speciale per la Ferrari e tutti i suoi tifosi. Oggi è il compleanno di Michael Schumacher, in queste ore impegnato nella corsa più importante della sua vita, e a lui vogliamo dedicare un omaggio particolare. Sono moltissimi i momenti belli in tanti anni trascorsi insieme e ne abbiamo voluti scegliere 72. Non è un numero casuale ma è quello che identifica il numero di vittorie conquistate da Michael con la Scuderia dal 1996 al 2006: 72 Gran Premi che hanno fatto gioire noi e i milioni di tifosi del Cavallino Rampante sparsi in tutto il mondo. Sono state emozioni indimenticabili che, insieme alla passione, all’impegno e alla dedizione hanno reso Michael per sempre parte della grande famiglia ferrarista.

Tutta la Ferrari, a cominciare dal Presidente Luca di Montezemolo e dal Team Principal Stefano Domenicali che sono in continuo contatto con la famiglia di Michael e le persone a lui più vicine, sta seguendo costantemente l’evolversi della situazione. Gli auguri che vogliamo fargli oggi sono doppi, ovviamente!

Forza Michael!

————

Nelle foto motorsport.com, Michael Schumacher con il suo cane Shiva l’8 settembre 2005 in occasione del GP del Belgio di F1.
Un grande FORZA SCHUMI da Dognews.it

Formula 1 Grand Prix, Belgium, ThursdayFormula 1 Grand Prix, BelgiumFormula 1 Grand Prix, Belgium

Una vecchia notizia da Repubblica.it

F1, cucciolo di cane poliziotto in casa Schumacher

Michael Schumacher ha comprato un altro cane, che andrà a fare compagnia agli altri quattro già in suo possesso. Come riferisce oggi la Bild, si tratta di un cucciolo di pastore belga di 12 settimane, che è costato al ferrarista campione del mondo 300 Euro. Il giornale precisa che il cane – una femmina di nome Shiva – è stato acquistato dal pilota tedesco a Paderborn (ovest della Germania) presso una scuola di polizia specializzata nell’ addestramento di unità cinofile. I cani di tale centro vengono utilizzati in operazioni di polizia tra l’atro contro il traffico di armi e di droga. Schumacher si è recato a prendere il suo nuovo cane assieme alla moglie Corinna. “Schumi ha avuto fortuna poichè la lista degli acquirenti è lunga”, osserva la Bild. “Io amo i cani. Per me sono davvero dei buoni amici”, ha detto Schumacher citato dal giornale. A casa ad attendere Shiva c’erano gli altri quattro cani già in possesso di Schumacher: Jenny (Westhighland-Terrier), Flo (un bastardo brasiliano), Bonny e Tracy (entrambi pastori belgi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.